Puoi acquisire rapidamente una lavagna, una diapositiva o un documento. OneNote rifinisce e ottimizza questi contenuti, migliorandone la leggibilità. Riconosce anche il testo digitato, così puoi cercarlo in seguito.
Disegna il diagramma della lavagna con lo stilo. Scrivi a mano tutte le tue note, se ti sembra più naturale della digitazione.
Non c'è bisogno di scrivere ogni parola di una lezione, ma solo le parti importanti. OneNote collega le tue note all'audio, così puoi passare direttamente al parlato associato a ogni specifica nota.
OneNote è stato progettato per essere veloce e flessibile con testo, elenchi delle cose da fare e tabelle. Puoi digitare in qualsiasi punto della pagina, senza preoccuparti del layout.
Se hai l'indirizzo di posta elettronica dei tuoi amici, puoi condividere i tuoi contenuti in modo rapido e immediato.
Collabora in tempo reale con altri studenti, nella stessa stanza o dall'altra parte del campus. I segni di revisione indicano chi sta lavorando a cosa.
In aula, in camera, in laboratorio o al bar, puoi collaborare ovunque e da qualsiasi dispositivo. OneNote esegue la sincronizzazione automatica e ti mantiene sempre aggiornato, anche se qualcuno passa offline.
La ricerca sul Web è una parte essenziale della maggior parte dei progetti. Acquisisci qualsiasi pagina Web in qualsiasi browser con un singolo clic del mouse e poi annotala in OneNote.
Conserva le diapositive e le relazioni delle lezioni con le tue note, prendi appunti sopra o accanto al testo digitando o scrivendo con uno stilo.
Prendi appunti sulle foto o sugli stampati. Organizzati come se usassi i foglietti adesivi, per dare un senso alle tue idee. Aggiungi i tuoi commenti semplicemente scrivendoli a margine.
Indipendentemente dal tuo modo di organizzarti, con OneNote le tue note e i tuoi progetti saranno sempre in ordine, grazie ai blocchi appunti e alle sezioni. Potrai trovare facilmente qualsiasi testo digitato, ritagliato o scritto a mano.