App in primo piano
Sfrutta al meglio OneNote con queste app e questi dispositivi.
Brother Web Connection
Con il dispositivo Brother (MFP/scanner di documenti) puoi digitalizzare immagini e caricarle direttamente in OneNote e OneDrive senza usare il PC.
Chegg
Gli studenti possono salvare in OneNote le risposte che ricevono per i loro compiti da Chegg Study. È facile con il pulsante "Ritaglia" di OneNote. Da qui, puoi iniziare a organizzare le tue risposte in base a materia, lezione o assegnazione e renderle immediatamente disponibili per la ricerca in OneNote. Crea la perfetta guida allo studio e condividila con i tuoi compagni.
cloudHQ
Integra le note di OneNote con cloudHQ. Sincronizza i blocchi appunti con altri servizi cloud famosi come Salesforce, Evernote, Dropbox. Collabora facilmente con gli altri, condividi le tue idee in qualsiasi app e sincronizzale automaticamente con OneNote. Puoi anche eseguire il backup dei blocchi appunti di OneNote in altri servizi cloud per proteggere le tue idee nel caso le elimini per errore.
Newton
Salva i messaggi di posta elettronica importanti in OneNote con un semplice clic con Newton. Che si tratti di una fattura, una ricetta o un messaggio importante di un cliente, usa l'integrazione di OneNote con Newton per organizzare tutto al meglio.
Docs.com
Docs.com consente agli utenti di distribuire note o materiale didattico tramite i blocchi appunti di OneNote. Insegnanti e studenti di tutto il mondo possono quindi visualizzare e riutilizzare il tuo blocco appunti di OneNote, aumentando la tua popolarità e l'influenza nella community.
Doxie Mobile Scanners
Doxie è un nuovo tipo di scanner di documenti ricaricabile, che ti consente di eseguire scansioni di documenti ovunque, senza la necessità di un computer. Basta caricarlo e accenderlo, ovunque ti trovi, quindi inserire i documenti, le ricevute e le foto da acquisire, archiviare e condividere. Con Doxie puoi eseguire scansioni ovunque, per poi sincronizzarle con OneNote e accedere a tutti i documenti acquisiti da tutti i tuoi dispositivi
EDUonGo
EDUonGo consente a chiunque di avviare una lezione o un corso in pochi minuti. Con EDUonGo gli studenti possono facilmente esportare le lezioni nei loro blocchi appunti. In questo modo possono prendere appunti e condividerli con gli altri. Possono inoltre connettersi ai loro account di OneDrive. Gli insegnanti possono includere video di Office Mix nelle lezioni.
Invia a OneNote tramite posta elettronica
Acquisisci tutto quello che è importante per te mentre sei in viaggio, inviando tramite posta elettronica direttamente nei tuoi blocchi appunti documenti, note, itinerari e altro ancora. Usa l'indirizzo me@onenote.com e i tuoi contenuti verranno inseriti nel tuo blocco appunti di OneNote, a cui potrai accedere da tutti i tuoi dispositivi.
Epson Document Capture Pro
Document Capture Pro è la soluzione più rapida per digitalizzare documenti, modificare pagine, salvare file e trasferire alle applicazioni i dati acquisiti con scanner Epson, tra cui il modello Workforce® DS-30, DS-510, DS-560 e altri. Ma non solo. Gli utenti possono digitalizzare documenti e inviarli a OneNote con un semplice tocco, per accedervi facilmente da più dispositivi o condividerli con altri.
eQuil Smartpen2 & Smartmarker
Con eQuil Smartpen2 e Smartmarker puoi scrivere le tue note su qualsiasi superficie e inviarle a OneNote, trasformandolo in una piattaforma intelligente. È il modo naturale per catturare i tuoi pensieri più brillanti.
Utilità di importazione da Evernote a OneNote
Importa facilmente le tue note da Evernote in OneNote in tutta sicurezza. I tuoi contenuti rimarranno organizzati nel modo in cui preferisci, così puoi riprendere il lavoro da dove l'hai lasciato.
Feedly
Feedly aiuta i lettori a tenersi informati e a seguire le storie e le notizie interessanti. Usa Feedly per scoprire e seguire i contenuti che preferisci, quindi salva gli articoli più interessanti direttamente in OneNote con un clic del mouse.
Paper e Pencil by FiftyThree
Passa da Pencil a Paper con le tue idee e quindi raggiungi nuovi livelli con OneNote. Scrivi e disegna con la massima precisione e facilità offerte da Pencil e, se fai un errore, capovolgi lo stilo e cancella in modo naturale, il tutto direttamente da OneNote. Scrivi appunti, crea elenchi di controllo e disegna in Paper, quindi condividi il tuo lavoro in OneNote per fare di più, ad esempio collaborare in un blocco appunti condiviso, aggiungere registrazioni audio e accedere al contenuto da qualsiasi dispositivo.
Genius Scan
Genius Scan è il tuo scanner portatile, che ti consente di digitalizzare documenti cartacei, creare file PDF e archiviarli immediatamente in OneNote.
IFTTT
IFTTT ti consente di creare potenti connessioni con un'unica, semplice istruzione If This Than That. Usa il canale OneNote su IFTTT per scrivere e condividere formule da eseguire per creare automaticamente pagine, sincronizzare contenuti e collegarti a oltre 80 prodotti e servizi.
JotNot Scanner
JotNot trasforma il tuo iPhone in uno scanner multipagina portatile. Puoi usare JotNot per eseguire scansioni di documenti, ricevute, lavagne, biglietti da visita e note in formato elettronico. JotNot offre oggi l'integrazione diretta con la piattaforma Microsoft OneNote, per cui puoi eseguire il backup e organizzare le tue scansioni in modo rapido e immediato tramite il tuo account OneNote.
Livescribe 3 Smartpen
Con Livescribe 3 smartpen e l'app Livescribe+ tutto quello che scrivi su carta viene immediatamente visualizzato sul tuo dispositivo mobile da cui puoi aggiungere tag, effettuare ricerche e convertire le note in testo. Puoi inoltre inviare a OneNote schizzi e note scritte a mano per integrarle con altre informazioni importanti.
Mod Notebooks
Mod è un blocco appunti cartaceo accessibile dal cloud. Puoi prendere appunti con carta e penna e ottenere le tue pagine digitalizzate gratuitamente. Ogni pagina di un blocco appunti completato può essere sincronizzata con OneNote e salvata in modo permanente.
NeatConnect
Con NeatConnect puoi trasformare pile di documenti cartacei in documenti digitali e inviarli direttamente a OneNote senza usare il computer. Da qualsiasi stanza della casa o da qualsiasi punto dell'ufficio, grazie alla compatibilità Wi-Fi e all'interfaccia touchscreen di NeatConnect, non è mai stato così facile digitalizzare documenti e inviarli a OneNote per risparmiare tempo ed essere più efficienti.
News360
News360 è un'app di notizie, personalizzata e gratuita, che memorizza le tue preferenze in modo sempre più accurato via via che la usi. Con oltre 100.000 fonti, c'è sempre qualcosa di interessante da leggere, che potrai salvare direttamente in OneNote con il tocco di un pulsante.
Nextgen Reader
Un lettore RSS veloce e ordinato per Windows Phone. Oggi ti consente di salvare gli articoli direttamente in OneNote. Buona lettura!
Office Lens
Con Office Lens, è come avere un piccolo scanner sempre a portata di mano. Non dovrai più preoccuparti di perdere le note aggiunte in una lavagna oppure cercare documenti o biglietti da visita fuori posto, ricevute mancanti o appunti smarriti. Con Office Lens le tue immagini saranno facilmente leggibili e riutilizzabili. Potrai acquisire contenuti direttamente in OneNote con funzioni automatiche di taglio e pulizia.
OneNote For AutoCAD
OneNote per AutoCAD consente di scrivere note lungo i disegni all'interno di AutoCAD, aumentando la produttività di architetti e ingegneri di tutto il mondo che usano il programma per creare disegni 2D e 3D. Le note vengono salvate come backup nel cloud e sono accessibili in qualsiasi momento. Gli utenti possono vedere le note la volta successiva che aprono il disegno in AutoCAD.
OneNote Class Notebooks
Organizza i programmi delle lezioni e i contenuti dei corsi nel tuo blocco appunti digitale, con un'area di lavoro personale per ogni studente, una raccolta di contenuto per le dispense e uno spazio di collaborazione per le lezioni e le attività creative.
OneNote Web Clipper
OneNote Web Clipper ti consente di salvare qualsiasi pagina Web dal browser nei blocchi appunti di OneNote. Basta un semplice clic per acquisire rapidamente contenuti e ricordare le cose importanti.
Powerbot for Gmail
Salva messaggi di posta elettronica, conversazioni e allegati importanti direttamente in OneNote dall'interfaccia Gmail. Non dovrai più passare da un'app all'altra.
WordPress
Componi i tuoi post di WordPress in OneNote, in qualsiasi dispositivo, in più piattaforme, online o offline, e riutilizza facilmente il contenuto di tutte le note esistenti.
Zapier
Zapier è il modo più semplice per collegare OneNote alle app che già usi, come Salesforce, Trello, Basecamp, Wufoo e Twitter. Usa questa app per eseguire il backup delle note, tenere traccia delle attività completate o salvare nuovi contatti, foto, pagine Web e altro ancora.