Blocchi appunti di OneNote per personale
Coltiva e gestisci la collaborazione tra educatori
I blocchi appunti di OneNote per personale includono un'area di lavoro privata per ogni membro del personale docente o non docente, una raccolta contenuto per le informazioni condivise e uno spazio di collaborazione a disposizione di tutti, in un unico blocco appunti straordinario.
Accedi con l'account di Office 365 fornito dall'istituto di istruzione per iniziare.

Iscriviti per ottenere un account gratuito di Office 365 >
Collabora in un unico posto
Lo spazio di collaborazione è destinato alle attività di gruppo, ad esempio le iniziative condivise a livello di reparto o di personale.
Inserisci note, attività e piani in un unico blocco appunti, per collaborare con altri e accedervi con la potente funzione di ricerca di OneNote.
Condividi informazioni con tutti
Usa la raccolta contenuto per pubblicare direttive, procedure, scadenze e il calendario scolastico.
Le autorizzazioni nella raccolta contenuto consentono al responsabile del personale di modificare e pubblicare informazioni, mentre gli altri possono solo visualizzare e copiare i contenuti.
Cresci sul piano personale e professionale
Ogni membro del personale ha uno spazio privato in cui lavorare, condiviso solo con il responsabile. Questo blocco appunti può essere usato per l'aggiornamento professionale, le osservazioni in classe e le comunicazioni con i genitori.
I membri del personale possono personalizzare questi blocchi appunti in base alle loro specifiche esigenze. Possono archiviare informazioni che consultano regolarmente nel formato a loro più congeniale.
Inizia ora
Accedi con l'account di Office 365 fornito dall'istituto di istruzione per iniziare o per gestire gli attuali blocchi appunti per il personale