Le idee prendono forma in OneNote

Scarica l'app

Scarica


Crea a modo tuo

Ti capita mai di scribacchiare idee brillanti su tovaglioli o foglietti volanti? Non ti piacerebbe dare una forma più strutturata ai tuoi pensieri? OneNote è la risposta a queste e ad altre esigenze. Digita, scrivi o disegna liberamente, come con carta e penna. Cerca e ritaglia dal Web per inquadrare le tue idee.

Tablet che visualizza OneNote in Windows 10

Collabora con chiunque

Il tuo team sta per partorire l'idea del secolo. La tua famiglia prepara il menù per una grande riunione. Rimani sempre aggiornato e in sincronia ovunque tu vada.

Foto di una persona che usa OneNote per lavoro su un tablet

Una penna per i tuoi pensieri

Pronti, via! L'unico strumento che ti serve è uno stilo oppure puoi anche usare un dito. Scrivi note a mano e convertile in testo digitato in seguito. Evidenzia i punti importanti ed esprimi le tue idee con colori o forme.

Colori brillanti disegnati con una penna per Surface

Accedi ovunque

Prendi nota. È facile recuperare contenuti ovunque, anche offline. Inizia sul portatile e poi aggiorna le note sul telefono OneNote è compatibile con qualsiasi dispositivo o piattaforma.

Foto di OneNote visualizzato su iPad, iPhone e Apple Watch




Meglio con Office

OneNote fa parte della famiglia di prodotti Office che già conosci. Scrivi le tue note prendendo spunto dalla posta elettronica di Outlook o incorporando una tabella di Excel. Aumenta la tua produttività usando tutte le tue app di Office preferite contemporaneamente.

Foto di un edifico per uffici

Connettiti in classe

Riunisci gli studenti in un unico spazio di collaborazione o fornisci supporto individuale con i blocchi appunti privati. E puoi finalmente dire addio alle dispense cartacee: organizza le lezioni e distribuisci i compiti da una raccolta contenuto centrale.

Scopri Blocco appunti per la classe

Foto di OneNote visualizzata in un Surface Book